KNX Modulo dimmer 3 OUT / 1-10V

I dimmer permettono la variazione di circuiti di illuminazione tramite un collegamento 1/10V. In questo modo, permettono di far variare dei televariatori o dei ballast elettronici. Il dispositivo è dotato di opportuna interfaccia di comunicazione con il bus KNX.

DOWNLOAD Scheda tecnica - Satelco No. articolo 10279
 

KNX Modulo dimmer 3 x 300 W

Il prodotto è dedicato alla gestione dell’illuminazione variabile per carichi costituiti da lampade a incandescenza o alogene a 230V o 12/24V. Il modulo permette di controllare 1 (900 W), 2 (600+300 W) o 3 (3x 300 W) canali indipendenti con potenza differente (C1, C2, C3). Il dispositivo è dotato di opportuna interfaccia di comunicazione con il bus KNX TP1.

DOWNLOAD Scheda tecnica - Satelco No. articolo 10278
 

KNX Modulo da incasso 8 IN / 4 OUT LED

Il modulo Interfaccia Analogico / Digitale AD84A02KNX è caratterizzato da 4 ingressi digitali per contatti puliti, 4 ingressi configurabili come digitali per contatti puliti o analogici per lettura di sonde di temperatura e 4 uscite per led. Gli ingressi digitali possono interfacciare sensori, pulsanti tradizionali, ecc; . i 4 canali di uscita a bassa tensione possono pilotare LED per la visualizzazione di stati su pulsantiere o in pannelli sinottici. Gli ingressi 5 ÷ 8 configurati come analogici permettono di abilitare fino a 2 sonde di temperatura (con soglia On/Off) e 2 termostati per il controllo di apparecchiature di riscaldamento / condizionamento, valvole , ventilconvettori a 2 / 4 tubi, etc.. Il dispositivo è dotato di opportuna interfaccia di comunicazione con il bus tipo TP1 (coppia intrecciata) a standard europeo KNX conforme alle normative di settore CEI EN 50090.

DOWNLOAD Scheda tecnica - Satelco No. articolo 10282
 

KNX Interfaccia tasto a pressione 2 IN / 2 OUT LED - 4 IN / 4 OUT LED

Il prodotto si intende dedicato all’interfacciamento di contatti puliti tramite i 2 o 4 canali di ingresso, ad esempio per sensori, pulsanti tradizionali, ecc., e 2 o 4 canali di uscita a bassa tensione per il pilotaggio di lampade spia di segnalazione a LED, ad esempio per la visualizzazione di stati in pannelli sinottici adibiti al monitoraggio d’impianto.Configurazione via ETS.

DOWNLOAD Scheda tecnica - Satelco No. articolo 10280 + 10281
 

KNX Modulo universale 4 OUT

Il dispositivo è fornito di 4 uscite relè da 16A per il comando di carichi. Questo modulo con 4 uscite integrate può essere configurato come segue:
- Ogni uscita può essere configurata individualmente per il
  controllo del carico
- Ogni uscita può essere configurata individualmente per
  la commutatione
  ON/Off o continua (PWM) per valvole elettriche (attuatori a solenoide)
- Le uschite possono essere configurate a coppie per il funzionamento di tapparelle
  e tende, fino a 2 canali (da A a B)
- Le uscite possono essere configurate a coppie per il funzionamento dei motroiduttori,
  per elettrovalvole con controllo a 3 punti o per gliglie di ventilazione, fino a 2 canali

DOWNLOAD Scheda tecnica - Satelco No. articolo 10274
 

KNX Modulo universale 8 OUT

Il modulo su guida DIN con 8 uscite è un dispositivo EIB/KNX per il collegamento di carichi (ad esempio lampade) in tutti i tipi di applicazioni. Questo modulo con 8 uscite integrate può essere configurato come segue:
- Ogni uscita può essere configurata individualmente per il
  controllo del carico
- Ogni uscita può essere configurata individualmente per la commutazione
  ON/OFF o continua (PWM) per volvole elettriche (attuatori a solenoide)
- Le uscite possono essere configurate a coppie per il funzionemento di tapparelle
  e tende, fino a 4 canali (da A a D)
- Le uscite possono essere configurate a coppie per il funzionemento del motoriduttori,
  per elettrovalvole con controllo a 3 punti o per gliglie di ventilazione, fino a 2 canali

DOWNLOAD Scheda tecnica - Satelco No. articolo 10275
 

KNX Modulo universale 12 OUT

Il dispositivo è un modulo su guida DIN con 12 uscite per il controllo di carichi o tapparelle e tende. Il dispositivo con 12 uscite a bordo può essere utilizzato per:
- Controllo di fino a 12 carichi indipendenti / apparecchi di illuminazione
- Controllo fino a 6 tende / tapparelle indipendenti con posizione finale meccanica

DOWNLOAD Scheda tecnica - Satelco No. articolo 10276
 

KNX Modulo universale 4 IN / 4 OUT C-Load

Il dispositivo è fornito di 4 ingressi per contatti puliti, configurabili anche come uscite per il pilotaggio di LED o lampade spia di segnalazione, e 4 uscite relè per il comando di carichi resistivi e capacitivi. Il dispositivo è dotato di interfaccia di comunicazione KNX. I 4 canali di ingresso si sono dedicati all’interfacciamento di contatti puliti, ad esempio per sensori, pulsanti tradizionali, ecc.. essi possono essere configurati all’occorrenza, tramite SW ETS, come canali di uscita a bassa tensione per il pilotaggio di LED ad esempio per la visualizzazione di stati in pannelli sinottici adibiti al monitoraggio d’impianto. Gli ingressi hanno integrate funzioni di comando on/off, dimmer, tapparelle e richiamo scenari, sono inoltre implementate funzioni di logica e scenari sulle uscite fisiche. Le uscite possono agire in modo interbloccato ed essere dedicate al pilotaggio di fan coil a 2 tubi / 3 velocità o 4 tubi / 2 velocità.

DOWNLOAD Scheda tecnica - Satelco No. articolo 10270
 

KNX Modulo universale 8 IN / 8 OUT C-Load

Il dispositivo è fornito di 8 ingressi per contatti puliti, configurabili anche come uscite per il pilotaggio di LED o lampade spia di segnalazione, e 8 uscite relè da 16A per il comando di carichi.
Il dispositivo è dotato di interfaccia di comunicazione KNX.Gli 8 canali di ingresso si sono dedicati all’interfacciamento di contatti puliti, ad esempio per sensori, pulsanti tradizionali, ecc.. essi possono essere configurati all’occorrenza, tramite SW ETS, come canali di uscita a bassa tensione per il pilotaggio di LED ad esempio per la visualizzazione di stati in pannelli sinottici adibiti al monitoraggio d’impianto. Gli ingressi hanno integrate funzioni di comando on/off, dimmer, tapparelle e richiamo scenari, sono inoltre implementate funzioni di logica e scenari sulle uscite fisiche. Le 4 uscite superiori hanno la possibilità di essere comandate manualmente tramite levetta meccanica.

DOWNLOAD Scheda tecnica - Satelco No. articolo 10272
 

KNX Modulo universale 4 IN / 4 OUT

Il Modulo 4 IN / 4 OUT (IO44E01KNX) è fornito di 4 ingressi per contatti puliti, configurabili anche come uscite per il pilotaggio di LED o lampade spia di segnalazione, e 4 uscite relè da 16A per il comando di carichi. Il dispositivo include interfaccia di comunicazione KNX. I 4 canali di ingresso sono dedicati all’interfacciamento di contatti puliti, ad esempio per sensori, pulsanti tradizionali, ecc.. essi possono essere configurati all’occorrenza, tramite SW ETS, come canali di uscita a bassa tensione per il pilotaggio di LED. Gli ingressi hanno integrate funzioni di comando on/off, dimmer, tapparelle e richiamo scenari, sono inoltre implementate funzioni di logica e scenari sulle uscite fisiche.

Il dispositivo prevede che le 4 uscite a bordo possano essere configurati in modalità diverse:
- Ogni singola uscita configurato in modo indipendente per controllo di carichi (OUT 1÷ 4)
- Ogni singola uscita configurata in modo indipendente per controllo ON / OFF oppure continuo
  (PWM) per elettrovalvole (OUT 1÷ 4)
- Uscite configurate a coppie per gestione di tapparelle, veneziane, etc.. per un totale di
  2 canali (A e B)
- Uscite configurate a coppie per gestione di servomotori con comando a 3 punti per
  elettrovalvole o lamelle di areazione per un totale di 2 canali (A e B)

Satelco No. articolo 10271

KNX Modulo universale 8 IN / 8 OUT

Il Modulo 8 IN / 8 OUT (IO88E01KNX) è fornito di 8 ingressi per contatti puliti, configurabili anche come uscite per il pilotaggio di LED o lampade spia di segnalazione, e 8 uscite relè da 16A per il comando di carichi. Il dispositivo è dotato di interfaccia di comunicazione KNX. Gli 8 canali di ingresso sono dedicati all’interfacciamento di contatti puliti, ad esempio per sensori, pulsanti tradizionali, ecc.. essi possono essere configurati all’occorrenza, tramite SW ETS, come canali di uscita a bassa tensione per il pilotaggio di LED. Gli ingressi hanno integrate funzioni di comando on/off, dimmer, tapparelle e richiamo scenari, sono inoltre implementate funzioni di logica e scenari sulle uscite fisiche.

Il dispositivo prevede che le 8 uscite a bordo possano essere configurati in modalità diverse:
- Ogni singola uscita configurato in modo indipendente per controllo di carichi (OUT 1÷ 8)
- Ogni singola uscita configurata in modo indipendente per controllo ON / OFF oppure continuo
  (PWM) per elettrovalvole (OUT 1÷ 8)
- Uscite configurate a coppie per gestione di tapparelle, veneziane, etc.. per un totale di
  4 canali (da A a D)
- Uscite configurate a coppie per gestione di servomotori con comando a 3 punti per elettrovalvole
  o lamelle di areazione per un totale di 4 canali (da A a D)
- Uscite Out1 ÷ Out5 configurate come controllo di Fan Coil (riscaldamento / condizionamento
  o raffrescamento / 3 velocità)

Satelco No. articolo 10273