Satelco Sensore di temperatura VT581
Questo sensore con connettività SNMP è stato sviluppato appositamente per la misurazione precisa della temperatura ed è compatibile con tutti i sistemi di allarme Satelco basati sul protocollo TCP/IP. Grazie alla funzione di auto-sensing, il sensore di temperatura viene rilevato automaticamente dal sistema di sorveglianza Satelco e visualizzato nell'interfaccia web. Dopo essersi collegati all'apparecchio di misura di rete Satelco mediante il browser web, è possibile rinominare il sensore secondo le proprie esigenze e definire valori limite e di allarme personalizzati in caso di scostamenti rispetto alla temperatura nominale, stabilendo anche a partire da quale valore critico di temperatura i collaboratori competenti devono essere avvisati via e-mail o SMS (è necessario il modem GSM). Il valore di temperatura attuale misurato può anche essere trasmesso con la funzione macro! Gli eventi ("events") occorsi vengono salvati nel syslog del sistema di sorveglianza Satelco. Se si utilizza un sistema di gestione di rete o dell'edificio (Nagios, OpenNMS ecc.), gli allarmi possono anche essere inviati tramite trap SNMP.

DOWNLOAD Scheda tecnica - Satelco No. articolo 11106
 

Satelco Sensore di temperatura esterna VT501
Il sensore di temperatura esterna Satelco è specificamente progettato per la misurazione della temperatura esterna. Questo sensore è resistente alle intemperie e compatibile con tutti i sistemi di misurazione e di allarme basati sulla rete Satelco.
La lunghezza del cavo del sensore di temperatura esterna è di 15m. Opzionalmente, questo sensore resistente alle intemperie può essere posizionato a distanza fino a 100 m dal dispositivo di monitoraggio Satelco o dall'unità di espansione del sensore Satelco.

DOWNLOAD Scheda tecnica - Satelco No. articolo 10305
 

Satelco Sensore Combi di temperatura e flusso d'aria (Airflow)
Questo sensore combinato è specificamente progettato per misurare la temperatura e monitorare il flusso d'aria/aria di raffreddamento ed è adatto SOLO per il collegamento al Satelco Sensor Unit Airflow and Temperature. Basta disimballare il sensore e collegarlo all'unità sensore e il gioco è fatto.
Controlla il flusso d'aria di cui hai disperatamente bisogno per raffreddare i tuoi sistemi IT sensibili. È possibile monitorare la funzionalità delle unità di ventilazione / ventilatori nell'armadio tecnico o server tutto il giorno con questo sensore combinato Satelco.

DOWNLOAD Scheda tecnica - Satelco No. articolo 11370
 

Satelco Sensore di umidità dell'aria VT510
Questo sensore preciso serve a misurare l'umidità relativa dell'aria, un fattore ambientale importante, ed è compatibile con tutti i sistemi di allarme Satelco basati su TCP/IP. Grazie alla funzione di auto-sensing, il sensore umidità dell'aria viene rilevato automaticamente e visualizzato nell'interfaccia web dei sistemi di sorveglianza Satelco, in cui è poi possibile definire i livelli limite e di allarme e la modalità di invio degli allarmi, ovvero e-mail, SMS (è necessario il modem GSM) o trap SNMP. Opzionalmente, questo sensore resistente alle intemperie può essere impostato fino a 100 metri.

DOWNLOAD Scheda tecnica - Satelco No. articolo 11319
 

Satelco Rilevatore d'acqua a punto VT590
Il sensore acqua con connettività SNMP Satelco rileva sia l'acqua che fluidi acquosi. Al verificarsi di un guasto, una perdita o una fuoriuscita di condensa, il modulo di sorveglianza Satelco vi avvisa in modo affidabile.

DOWNLOAD Scheda tecnica - Satelco No. articolo 11117
 

Satelco Sensore di perdite d'acqua VT591
Questo sensore d'acqua SNMP-enabled è prodotto specificamente per il cavo Satelco per le perdite d'acqua. Un cavo di rilevamento delle perdite con lunghezza individuale da 1 a 50 m è collegato all'unità sensore. Tramite un cavo patch RJ-12 il sensore d'acqua è collegato al sistema di allarme Satelco IT. Opzionalmente, l'unità sensore può essere posizionata a distanza fino a 100 m di distanza. Con la collaudata funzione Satelco Autosense, l'unità sensore viene
automaticamente visualizzata nell'interfaccia web. Qui potete poi definire
ome volete essere avvisati in caso di perdita d'acqua/media. Il cavo Satelco
per le perdite d'acqua è specificamente progettato per rilevare in modo affidabile
l'acqua e la condensa ed è disponibile in lunghezze da 1 a 50 metri. La perdita
di acqua/condensa/umidità viene rilevata lungo tutta la lunghezza di questa catena. 

DOWNLOAD Scheda tecnica - Satelco No. articolo 11119
 

Satelco Sensore di vibrazione VT540
Il sensore di vibrazione è stato sviluppato appositamente per i sistemi di sorveglianza e allarme Satelco e serve alla rilevazione di vibrazioni e oscillazioni. Questo sensore di di scosse / vibrazioni rileva anche la cosiddetta vibratura e foratura di superfici e la comunica immediatamente all'apparecchio di sorveglianza Satelco. In caso di allarme, il sistema di allarme Satelco manda un avviso via e-mail o SMS (è necessario il modem GSM). Dato che il sensore
può essere collegato in cascata, è possibile concatenare
singoli rilevatori di vibrazioni in serie e sorvegliare così impianti e locali più grandi.

DOWNLOAD Scheda tecnica - Satelco No. articolo 11114
 

Satelco Sensore di movimento IR VT570
Locali sensibili e impianti come locali tecnici e server dovrebbero essere sorvegliati 24 ore su 24. Lo stesso vale anche per locali importanti per l'azienda in filiali distaccate. Con il rilevatore di movimento di Satelco è possibile rilevare e protocollare in modo affidabile movimenti / presenze in locali sensibili. È compatibile con tutti i sistemi di sorveglianza Satelco basati su IP. Il sensore a infrarossi passivo integrato ha una portata fino a 12 m con un angolo di 110°. Questo sensore può essere posato fino a 50 m di distanza al modulo di sorveglianza Satelco.

DOWNLOAD Scheda tecnica - Satelco No. articolo 11176
 

Satelco Sirena d'allarme con luce flash VT103
La sirena d'allarme Satelco con luce stroboscopica integrata viene utilizzata ovunque sia necessario un allarme affidabile, acustico e visivo. Utilizzando questa sirena, un avvertimento acustico e ottico può essere emesso immediatamente. Questo è utile, tra l'altro, in situazioni di pericolo acuto o di minaccia.

DOWNLOAD Scheda tecnica - Satelco No. articolo 10673

 

Satelco Luce flash stroboscopica LED  VT105
La luce stroboscopica Satelco è progettata specificamente per i sistemi di monitoraggio Satelco basati su IP per il monitoraggio ambientale, di sicurezza e di potenza 24x7x365. Questa luce di avvertimento incorpora un potente flash stroboscopico a LED che segnala l'allarme visivo.
L'allarme visivo può essere attivato manualmente o dai sensori collegati al dispositivo di monitoraggio Satelco.

DOWNLOAD Scheda tecnica - Satelco No. articolo 11189
 

Satelco Sensore di accesso Contatto porta VT530
Proteggere stanze/armadi importanti da ingressi o accessi non autorizzati: il sensore di contatto porta abilitato SNMP, chiamato anche sensore di contatto magnetico, è utilizzato per il monitoraggio affidabile di finestre, porte, armadi, ecc. Non appena la porta viene aperta dal rack, sarete informati via e-mail, SMS (modem GSM richiesto) o via SNMP trap.

DOWNLOAD Scheda tecnica - Satelco No. Articolo 11174
 

Satelco Monitor di tension DC  VT410
Questo sensore è stato sviluppato appositamente per la sorveglianza basata sulla rete della corrente continua ed è compatibile con tutti i sistemi di misura e di allarme Satelco. Questo sensore corrente continua basato su IP può misurare valori di corrente continua (DC) compresi tra 0 e 60 V DC. La precisione di misura è di +/- 1%. Su richiesta, questo sensore corrente continua può essere posato fino a 50 m di distanza dall'apparecchio di misura Satelco basato su Ethernet.

DOWNLOAD Scheda tecnica - Satelco No. articolo 11172

Satelco Sensore di corrente alternata AC VT520
Il sensore di corrente alternata Satelco è specificamente progettato per il monitoraggio in rete della corrente. Il sensore è necessario per la misurazione di CA 90-250 V. Questo sensore è compatibile con tutti i sistemi di monitoraggio Satelco.

DOWNLOAD Scheda tecnica - Satelco No. articolo 11116
 

Satelco Sensore magnetico di accesso KMS-30
Proteggete le stanze importanti dall'accesso non autorizzato e gli armadietti dall'accesso non autorizzato e assicuratevi che le finestre e/o le porte degli uffici, dei locali tecnici e dei server siano chiuse. Equipaggiate anche i vostri armadi server esistenti, compresi i pannelli laterali e posteriori, con il contatto magnetico del sensore! Un sensore con ingresso a contatto secco, AC/DC 110V, 250m, consumo energetico 12V DC, 0.5A.

DOWNLOAD Scheda tecnica - Satelco No. articolo 11180
 

Satelco Allarme fumo VT560
Questo rilevatore di fumo intelligente fa parte del gruppo di rilevatori ottici e funziona secondo il principio della luce diffusa. Il rilevatore di fumo funziona in modo autonomo ed è alimentato da una batteria rettangolare al litio da 9V. Grazie alla funzione integrata di analisi del segnale della camera di misura, questo rilevatore di fumo garantisce un'elevata sicurezza di funzionamento. Contemporaneamente, esso riconosce lo sporco e lo segnala mediante l'indicatore di guasto integrato. Non appena fuoco / incendio / fumo penetrano all'interno del rilevatore, emette un forte segnale acustico (indicatore ottico di guasto e di allarme).

DOWNLOAD Scheda tecnica - Satelco No. articolo 11383