Satelco e HOPPE diventano partner di cooperazione nel settore della casa intelligente

Noi di Satelco vogliamo svilupparci costantemente per essere sempre in grado di fare ai nostri clienti l’offerta migliore. La nostra cooperazione con partner affidabili e innovativi è un elemento importante per questo.

Siamo quindi lieti di annunciare la nostra futura collaborazione nel settore della casa intelligente con l’azienda HOPPE, leader del mercato europeo nello sviluppo, produzione e commercializzazione di sistemi di ferrementa per poret e finestre.

Cosa significa questo per i nostri clienti? D’ora in poi, l’intera gamma di maniglie della finestra di HOPPE può essere integrata nel software di automazione degli edifici premium Sallegra® di Satelco, compresa la maniglia elettronica AutoLock. Recentemente premiata con il secondo posta agli Smart Home Awards Germania, la maniglia AutoLock di HOPPE è dotato di un sistema di bloccaggio elettromeccanico automatico e quindi si blocca automaticament per prevenire lo scasso ogni volta che la finestra viene chiusa.

È possibile gestire le maniglie delle finestre HOPPE – così come tutti gli altri componenti della Smart Home – in modo semplice e comodo tramite un elegante panello touch a casa, o da qualsiasi parte del monto tramite l’app Sallegra® Remot 4.0.. 

Volete saperne di più sul mondo delle possibilità di smart home che Satelco vi offre con Sallegra®?
Non esitate a contattarci o a saperne di più in qualsiasi momento su internet:
https://www.satelco.ch/it/gruppi-di-prodotti/automazione-con-sallegrar/automazione-edifici

Potete trovare maggiori informazioni sulla maniglia per finestre AutoLock di HOPPE qui:
https://www.hoppe.com/ch-de/fenstergriffe/hoppe-innovationen-fenstergriffe/efenstergriff-autolock/