Sallegra® Smart Video Server Serie 2020

Il Smart Video Server Sallegra® è stato sviluppato appositamente per piccoli sistemi economici di videosorveglianza in edilizia e rappresenta l'integrazione di sicurezza ideale per la gamma di videocitofoni IP Satelco. Grazie al Smart Video Server Sallegra® non perderete mai più di vista la porta di casa o il cortile!

Grazie alla struttura piccola e compatta che non deve essere raffreddata, può essere sistemato in un armadio o anche essere utilizzato come apparecchio da tavolo.

Il Smart Video Server Sallegra® supporta fino a 5 sorgenti di telecamere a scelta (videocitofoni IP, telecamere IP ecc.) e può essere configurato in modo da rilevare il movimento in una determinata area e successivamente inviare un'e-mail con le immagini ad un apposito indirizzo e-mail. Così facendo, si ha sempre sotto controllo chi o cosa sosta davanti alla porta di casa o in cortile. 
Le immagini e i dati registrati dal Smart Video Server Sallegra® possono essere visualizzati in qualsiasi momento su un PC tramite un browser web; è anche disponibile un'app per Android per apparecchi cellulari.

Il Smart Video Server Sallegra® viene fornito configurato finito per le vostre esigenze e il vostro impianto, in modo da trasformare il vostro citofono IP in un sistema di sorveglianza in pochi secondi.

Funzioni:
Registrazione di più immagini durante il movimento
- Visualizzazione simultanea di più videocamere
- Live-Streaming-Webcam (con multipart / x-mixed-replace)
- Creazione in tempo reale di filmati MPEG
- Catturare le immagini automaticamente a intervalli regolari
- Catturare le immagini automaticamente a intervalli irregolari (tramite cron))
- Esecuzione di comandi esterni in movimento
  (ad es. invio di SMS o email, post su Twitter, copia FTP)
- Schermo personalizzato e configurabile dall'utente
- Controllo tramite browser (le versioni precedenti utilizzano XML-RPC)

DOWNLOAD  Scheda tecnica  -  Satelco Numero articolo 10718