GC-100 Accessori & Sensori

GC-IRL Dispositivo di apprendimento IR 

Lettore di codice IR, integrato in un connettore Sub D a 9 poli, per il funzionamento su interfaccia RS-232. L'IR Learner viene utilizzato con il PC per apprendere l'intera gamma di codici IR che controllano idispositivi IR.

GC-IR Convertitore IR

Converte i segnali IR in dati digitali, che possono poi essere letti da qualsiasi PC o interfaccia seriale RS-232. Il convertitore IR è compatibile con il ricevitore IR (GC-RG1) e il cavo convertitore (GC-CXG).

GC-RG1 Ricevitore IR

Il ricevitore IR acquisisce e digitalizza i segnali IR e trasmette queste informazioni al convertitore IR GC-IRE.

DOWNLOAD Scheda tecnica Accessori

GC-SV1 Sensore di sincronizzazione video

Il sensore video ha un ingresso sensore ad alta impedenza per i segnali video e controlla lo stato di accensione/spegnimento. Al cavo lungo 1,90 m è collegata una spina jack da 3,5 mm, che può essere collegata direttamente ad un'uscita FBAS. Il sensore riceve la necessaria tensione di alimentazione di 5Vdalla scheda di rete IR GC-100.

GC-SP1 Sensore di tensione

Il sensore di tensione controlla lo stato di accensione/spegnimento dei componenti elettronici rilevando una tensione AC/DC superiore a ± 2V fino a ± 24V. Il sensore di tensione può essere collegato direttamente alla scheda di rete GC-100, che collega il sensore alla rete. Al cavo da 1,90 m per il collegamento è collegata una spina jack da 3,5 mm. Il sensore riceve la necessaria tensione di alimentazione di 5 V dalla scheda di rete IR GC-100.

GC-SC1 Sensore di contatto

Il sensore a contatto rileva lo stato di apertura e chiusura dei relè o interruttori a potenziale zero collegati. Il sensore di tensione può essere collegato direttamente alla scheda di rete GC-100, che collega il sensore alla rete. Al cavo da 1,90 m per il collegamento è collegata una spina jack da 3,5 mm. Il sensore riceve la necessaria tensione di alimentazione di 5 V dalla scheda di rete IR GC-100.