Satelco Controllo di accesso RFID

Il lettore di schede RFID di Satelco è un'opzione affidabile e conveniente per il controllo degli accessi. RFID sta per "Radio Frequency Identification", che utilizza onde radio magnetiche per trasferire (identificazione) dati da un dispositivo ad un altro senza contatto. Il lettore di carte può essere utilizzato sia in ambienti privati che aziendali. Con il controllo d'accesso RFID, i vari stati del sistema vengono visualizzati otticamente e acusticamente sull'unità di lettura.

In una rete si possono integrare fino a 64 apparecchi in un bus. La configurazione è comoda e semplice utilizzando il Configuratore Sallegra.

DOWNLOAD Scheda tecnica

Satelco Scanner biometrico del dito

Lo scanner per impronte digitali è uno dei prodotti premium del nostro portafoglio. Garantisce un controllo degli accessi personalizzato, comodo ed estremamente sicuro. Ha un lato frontale impermeabile secondo IP65, una superficie del sensore solida e priva di graffi e crea un'immagine di alta qualità delle impronte digitali con le dita bagnate e asciutte. La superficie del sensore è stata ottimizzata per la cattura senza problemi dell'immagine ideale dell'impronta digitale, garantendo così un funzionamento particolarmente affidabile e conveniente - sia nelle abitazioni private che nei locali commerciali. La configurazione è semplice e conveniente utilizzando il Configuratore Sallegra. In una rete si possono integrare fino a 64 apparecchi in un bus. Colpisce anche per il suo design elegante e senza tempo e per la sua costruzione robusta, resistente e a prova di atti vandalici.

DOWNLOAD Scheda tecnica

 

Satelco Serratura a codice

La serratura a codice è perfetta per le situazioni in cui non si vuole dipendere da una scheda magnetica, da un transponder o da una chiave. Basta inserire il codice, confermare e vi sarà concesso l'accesso. Per applicazioni in abitazioni private, la serratura a codice è adatta per l'apertura fino a due porte o per l'azionamento di porte di garage. Può gestire 32 diversi utenti offline. Ogni codice può essere assegnato ad una o ad entrambe le porte. Collegando in rete le singole serrature a codice, la configurazione può essere facilmente eseguita dal Configuratore Sallegra. Nella rete si possono integrare fino a 64 apparecchi in un unico bus. Non è necessario aprire la custodia e collegare i ponti di codifica. L'apriporta può essere sbloccato indipendentemente dalla serratura a codice oppure dalla Sallegra Automation. Il dispositivo è protetto contro gli atti vandalici e convince per il suo design moderno.

DOWNLOAD Scheda tecnica