Satelco Monitoring System VT825

Sistemi di monitoraggio e sensori professionali SATELCO

Presso Satelco, i clienti aziendali e i clienti pubblici trovano sistemi di monitoraggio professionali e i relativi sensori per il monitoraggio 24x7 delle infrastrutture sensibili.

Con il supporto di sistemi di monitoraggio e di allarme basati sulla rete, potete monitorare in modo affidabile i vostri locali e le vostre strutture sensibili via rete o via web. Indipendentemente dal fatto che vogliate monitorare la vostra infrastruttura (IT) in loco o a distanza presso una filiale. Grazie all'ampia scelta di sensori analogici e CAN, con i sistemi di monitoraggio Satelco è possibile proteggere efficacemente la vostra infrastruttura sensibile da una varietà di rischi.

Create il vostro sistema di monitoraggio e di allarme su misura dall'ampia gamma di monitoraggio Satelco. Offriamo soluzioni di monitoraggio per (quasi) tutti i settori industriali. Ogni sistema di monitoraggio Satelco funziona senza dipendenze da hardware o software, per così dire in modo autonomo. Con il supporto completo di SNMPv1, SNMPv2c e SNMPv3, ogni sistema di monitoraggio Satelco può essere integrato in un sistema di gestione della rete (Nagios, OpenNMS, PRTG ecc.). Anche voi potete contare sui collaudati sistemi di monitoraggio dell'infrastruttura (IT) di Satelco!

DOWNLOAD Scheda tecnica