Unità di espansione Didactum

Unità di espansione Didactum per sensori analogici

I collaudati sistemi di sorveglianza IT di Didactum dispongono di 8 attacchi con funzione di auto-sensing per sensori analogici. I sensori Didactum desiderati possono essere collegati secondo il classico principio modulare. Dovete solo selezionare i sensori necessari per proteggere e sorvegliare le vostre infrastrutture sensibili.

I clienti che necessitano di un numero maggiore di sensori possono aumentare notevolmente il numero totale di sensori analogici Didactum semplicemente montando le espansioni Didactum. Su ogni espansione per sensori Didactum possono essere montati con sistema plug&play fino a 8 sensori analogici. A seconda del tipo di sensore, i sensori analogici di Didactum possono essere posati da 50 fino a 150 metri di distanza dall'espansione. 

Unità Dry Contact Didactum

Questa unità a bus CAN (Control Area Network) è stata sviluppata appositamente per i sistemi di sorveglianza Didactum all'avanguardia. Nel quadro della tendenza generale alla "convergenza della domotica e l'automazione degli edifici nell'IT", potrete così sorvegliare tramite la rete o Internet fino a 64 contatti a potenziale zero / puliti ("dry contacts") 24 ore su 24. I guasti possono essere inviati dal sistema di sorveglianza Didactum direttamente ai tecnici competenti o al centro di controllo.

Questa unità per contatti puliti (dry contacts) offre all'utente 32 ingressi per la connettività IP di contatti digitali / a potenziale zero. I clienti che necessitano di un numero complessivo di contatti collettivi di guasto superiore possono allestire l'espansione Didactum per dry contacts con un'ulteriore scheda e portare così il numero totale di contatti di ingressi digitali / a potenziale zero a 64 porte.