Moduli di espansione Didactum

Dry Contact Board 16 porte Didactum

Nel quadro della convergenza della domotica e l'automazione degli edifici nell'IT, con i sistemi di sorveglianza Didactum è possibile sorvegliare tramite la rete TCP/IP anche contatti digitali / a potenziale zero. Sulla Dry Contact Board per sistemi di sorveglianza Didactum disponibile come optional è possibile collegare fino a 16 contatti di guasto. Nella GUI web è poi possibile configurare singolarmente i contatti di commutazione e definire i tipi di allarme desiderati.

Dry Contact Board 32 porte Didactum

Questa espansione Didactum per "dry contacts" offre all'utente 32 ingressi per la connettività IP di contatti digitali / a potenziale zero. Con il vostro sistema di sorveglianza Didactum, potete così monitorare i contatti di allarme / segnale di sistemi importanti come climatizzatore, impianto di alimentazione continua o gruppo elettrogeno 24 ore su 24.

Modem GSM per sistemi di sorveglianza Didactum

I sistemi di sorveglianza IT Didactum e le PDU intelligenti possono essere equipaggiati con questo modem GSM Quad Band interno. Con questo modem Quad Band è possibile inviare allarmi via SMS, un'opzione particolarmente consigliabile in caso di guasto o caduta delle comunicazioni o della connessione di rete.

Il modem GSM Didactum è ideale anche per la sorveglianza di siti tecnici remoti che non possono essere connessi tramite LAN.

 

Modem Didactum per cellulare con supporto LTE

Tutti i sistemi di sorveglianza Didactum possono essere equipaggiati con questo modem LTE 4G di ultima generazione e inviare messaggi di allarme via SMS. Questo modem USB per cellulare supporta i protocolli GSM, GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA, HSUPA, LTE e DCHSPA+. I sistemi di misura e allarme Didactum possono così sorvegliare in remoto locali tecnici e di telecomunicazione non presidiati nelle filiali 24 ore su 24.

Antenna resistente agli agenti atmosferici per modem GSM/GPRS Didactum

I sistemi di allarme IT Didactum possono essere equipaggiati con il modem GSM che, in caso di emergenza, consente di inviare messaggi di allarme via SMS direttamente tramite la rete mobile del proprio gestore di telefonia cellulare, una soluzione vantaggiosa in caso di guasto delle connessioni di comunicazione, ad es. guasto dello switch di rete o della connessione DSL. In questo modo, si può essere certi che l'allarme proveniente dal locale tecnico o server raggiunga i collaboratori competenti.