Interfaccia touch ordinata con molti extra

Per godere appieno della vostra smart home, un'interfaccia touch facile e comoda da usare è di fondamentale importanza. Soprattutto chi ha appena iniziato a utilizzare la tecnologia intelligente per la casa vuole poter controllare tutti gli elementi di casa propria senza difficoltà. Sallegra® mmi è stato realizzato consapevolmente in modo che i neofiti e i "tecnici" più esperti riescano a utilizzare le applicazioni praticamente con la stessa velocità e a comandare tutti gli elementi della propria smart home con pochi gesti e clic del mouse.

Sallegra® automation superio made in Switzerland

Sallegra® Multitouch 7" - 10"
Sallegra® Multitouch 7" - 10"
Sallegra® iPhone + Android App
Sallegra® iPhone + Android App

Demo live »

Per visualizzare correttamente i contenuti utilizzare
Firefox, Chrome o Safari.


Available on App Store

Available on Google Play

Telefono Gigaset IP-SIP/VoIP Sallegra® Edition

Gigaset Telefono full touch Sallegra® Edition
Gigaset Telefono full touch Sallegra® Edition
Gigaset Telefono IP-SIP/VoIP con ricevitore DECT wireless Sallegra® Edition
Gigaset Telefono IP-SIP/VoIP con ricevitore DECT wireless Sallegra® Edition
Gigaset Telefono IP-SIP/VoIP con ricevitore con filo Sallegra® Edition
Gigaset Telefono IP-SIP/VoIP con ricevitore con filo Sallegra® Edition

Logitech® Telecomandi universale ad infrarossi Sallegra® Edition

Logitech® Telecomando universale a infrarosso Harmony 950S Sallegra® Edition
Logitech® Telecomando universale a infrarosso Harmony 950S Sallegra® Edition
Logitech® Telecomando universale a infrarosso Harmony TouchS Sallegra® Edition
Logitech® Telecomando universale a infrarosso Harmony TouchS Sallegra® Edition

Interfaccia touch configurabile secondo le proprie preferenze

Tutti abbiamo le nostre preferenze sull'uso degli apparecchi tecnici e vorremmo poterne configurare l'uso. Con l'interfaccia touch Sallegra® mmi potete disporre liberamente tutti gli elementi di comando, personalizzandone le dimensioni e il tipo secondo le vostre preferenze aumentando così il comfort e la facilità di utilizzo dell'apparecchio.

Adattare l'interfaccia touch è facile, proprio come sarà facile dopo gestire il sistema da casa o quando si è fuori. Le chiare istruzioni per l'uso e il supporto online vi spiegano passo passo come configurare l'aspetto dell'interfaccia touch sulle vostre esigenze. Grazie alla raggiungibilità dei singoli pannelli e le dimensioni della visualizzazione, potete tenere conto di quali siano i comandi che vi occorrono più spesso sull'interfaccia touch. Alcuni vogliono poter intervenire più spesso sul comando di persiane e tapparelle, altri preferiscono avere un accesso manuale regolare al sistema di riscaldamento.

Sallegra® mmi - comoda da usare con svariati dispositivi

Un'interfaccia touch moderna per la smart home deve adattarsi in egual misura alle tecnologie e gli apparecchi installati con cui si vuole gestire in modo intelligente la domotica. Oltre al classico PC fisso o al portatile, tablet e smartphone sono ormai diventati i dispositivi più importanti per gestire comodamente le tecnologie di casa via WLAN o rete mobile. Le interfacce touch della serie Sallegra® mm sono adatte a questo scopo e le visualizzazione grafica è stata studiata per tutti i tipi di terminali comunemente utilizzati. Che siano iPhone o iPad, il classico smartphone o un notebook compatto, l'interfaccia utente grafica è predisposta per tutti gli apparecchi.

Dopo aver scaricato l'app e installato il software, potete sfruttare una configurazione base chiara delle funzioni principali già adattata al tipo di apparecchio utilizzato. A questo punto potete modificare l'interfaccia touch secondo le vostre esigenze e preferenze. Proprio utilizzando dispositivi più piccoli come uno smartphone è indispensabile disporre di una visualizzazione chiara e compatta dei singoli pannelli che sia anche veloce e facile da regolare.

Un'interfaccia touch di prima categoria per la vostra Smart Home

Per vedere da vicino come Sallegra® mmi, un prodotto di marca "made in Switzerland", sia facile e intelligente da usare, potete provare la nostra versione demo online, che vi fornisce una panoramica rapida sull'interfaccia touch e vi spiega anche come sia possibile modificare l'aspetto e le funzioni dei singoli pannelli in pochi semplici passi. Una volta convinti della praticità d'uso, configurare o espandere la vostra smart home sarà questione di pochi minuti.

Se desiderate saperne di più sull'interfaccia touch o vi serve aiuto per configurare per la prima volta la struttura e il design non esitate a contattare il nostro team.