2N® IP e analogico

La nostra gamma comprende citofoni per diversi scopi di utilizzo, il cui compito è offrire il massimo comfort e sicurezza ai residenti e ai visitatori di un palazzo. Provvedono alla comunicazione con i visitatori in arrivo in abitazioni e sui luoghi di lavoro, consentono un'occupazione più efficace del personale nelle aziende e, in caso di emergenza, mettono in collegamento la persona che si trova in difficoltà con il servizio competente.

Citofoni analogici

I nostri citofoni e citotelefoni di sicurezza del gruppo 2N® sostituiscono i classici sistemi a campanello in immobili in cui sono installati impianti telefonici con centralina PBX. Utilizzando i servizi della centrale analogica esistente, consentono di risparmiare non solo le spese per una nuova soluzione, bensì offrono anche servizi più completi e complessi, ad es. l'inoltro della chiamata in caso di assenza (ad un'altra postazione di lavoro, un registratore e simili) o il trasferimento delle telefonate (ad es. dalla segretaria all'interlocutore realmente cercato).

Citofoni IP

Se siete alla ricerca di una soluzione di comunicazione elegante, siete nel posto giusto. I citofoni e citotelefoni di sicurezza della famiglia di prodotti 2N® Helios IP sono i numeri uno del settore sia dal punto di vista della tecnologia utilizzata, che della lavorazione e del design. I nostri citofoni e citotelefoni di sicurezza pensano alla comodità vostra e dei vostri visitatori e, grazie alla telecamera integrata, aumentano ulteriormente la sicurezza alle porte d'ingresso, il punto più sensibile dell'intero edificio.

2N® Audio Kit
2N® Audio Kit

Applicazioni software 2N®

2N® IP Eye
2N® IP Eye

Sollevare comunicazione

LiftNet
LiftNet
LiftNet
LiftNet

La comunicazione in tutti i tipi di ascensori dà a chiunque li utilizza la sensazione di una maggiore sicurezza. Grazie alle moderne tecnologie di comunicazione vocale negli ascensori, è possibile comandare l'ascensore in modo mirato da altre unità. Ciò consente, in caso di guasti tecnici ad esempio, di realizzare una forma semplice di comunicazione. I nostri modelli nel settore della comunicazione vocale negli ascensori sono facili da installare e comodi da usare e consentono di prendere contatto attraverso l'impianto senza bisogno di lunghi corsi di formazione. Oltre a sistemi completi come il nostro modello Lift 8, offriamo anche singole unità come il Single Talk compact, il cui ingombro ridotto ne consente l'installazione anche in cabine piccole e che consente di mettersi in contatto con un centro di controllo centrale con un pratico pulsante.

Se è vero che, per decenni, non c'erano alternative alla comunicazione vocale analogica negli ascensori, oggi la tecnologia digitale come quella utilizzata per i citofoni IP nella comunicazione alla porta schiude possibilità completamente nuove. Singole unità possono essere collegate tra loro con sistemi mobile e wireless per una comunicazione illimitata, in grado di soddisfare standard di sicurezza superiori rispetto agli apparecchi precedenti.
I nostri impianti assicurano, ad esempio, una comunicazione continua senza interruzioni di connessione e un perfetto funzionamento anche in casi di emergenza. Grazie ad una moderna tecnologia di rete e la protezione contro le interruzioni della corrente elettrica, avete la certezza di poter fornire una comunicazione regolata nei vostri ascensori in qualsiasi momento.

Saremo lieti di fornirvi maggiori dettagli tecnici sui nostri impianti e le relative possibilità di utilizzo in qualsiasi tipo di ascensore in un colloquio di persona. Che si tratti di uno o più ascensori, i nostri sistemi sono adatti all'uso con qualsiasi ordine di grandezza. La comunicazione digitale soddisferà anche le vostre esigenze in termini di sicurezza e funzionalità senza gravare troppo sul budget a disposizione per realizzarla.