Touch screen a colori verticale da 4.3” con connettività Internet

Touch screen capacitivo verticale per comandare e controllare tutti gli apparecchi di un impianto mediante icone o immagini personalizzabili. Il design dello sfondo, i comandi, le icone e il testo possono essere interamente modificati ed è possibile creare fino a 6 temi diversi programmabili che cambiano automaticamente all’orario scelto. Il pannello può così essere personalizzato interamente a seconda del luogo in cui sarà installato. L’apparecchio è stato progettato per ottenere una regolazione digitale precisa tramite gli ordini ricevuti attraverso il bus KNX, compresa la possibilità di comandare ogni canale singolarmente o i 3 o 4 canali contemporaneamente per applicazioni RGB o RGBW.

Il pannello è stato realizzato in modo da mostrare tutti i controlli su un’unica pagina (8 controlli inclusi). Tuttavia, in caso di necessità può comprendere fino a 32 controlli divisi in 4 pagine (8 controlli per pagina); per navigare tra le pagine basta scorrere lateralmente. Esso include un’interfaccia specifica per il controllo del clima. Il dispositivo consente di programmare scenari e sequenze e dispone di un’unità logica avanzata integrata con 8 blocchi di operazioni logiche, aritmetiche e comparative, come pure timer e contatori. Il pannello può instaurare una rete Wi-Fi in modo da poterlo controllare localmente con qualsiasi dispositivo iOS o Android, semplicemente scaricando le applicazioni ufficiali Ingenium. Altre funzioni interessanti del nuovo pannello verticale sono le “scorciatoie” gestuali, che consentono di eseguire azioni predefinite con un semplice movimento mentre lo schermo rimane in stand-by, il supporto multilingue e funzioni di sicurezza come il blocco mediante codice numerico o la limitazione dell’accesso nel menu delle impostazioni.

Caratteristiche e funzioni:

  • Connettività Wi-Fi con server web integrato per il comando remoto tramite applicazioni Android/iOS. (Versione base solo controllo locale. Versione plus controllo locale e/o remoto)
  • Consente fino a 4 pagine di controllo (sfondo: schemi 3D, fotografie ecc.)
  • 8 icone di controllo per schema. Fino a 32 controlli in totale per scenari, accensione/spegnimento, dimming, persiane, termostati, controllo LED RGB ecc.
  • Controller temperatura interna per una zona climatica. Con cronotermostato integrato che consente all’utente di programmare diverse configurazioni del termostato interno
  • Fino a 6 temi interamente personalizzabili (icone, sfondo e aspetto del menu)
  • Variazione del tema automatica programmabile ad ogni ora
  • Due modalità livello utente: amministratore e utente standard per proteggere le configurazioni impostate
  • Possibilità di eseguire 2 macro gestuali scorrendo in su e in giù in stand-by
  • Montaggio a parete / a incasso con scatola (inclusa) / su scatola di distribuzione universale avvitata a parete / facile montaggio su parete di cartongesso