Termostati ambiente

Termostato incasso KNX 1 IN / 1 OUT

Il termostato è un apparecchio EIB/KNX per il controllo della temperatura nelle applicazioni di Home & Building Automation, caratterizzato dalla possibilità di montaggio su scatole da incasso rettangolari a 2 o 3 moduli e tonde. La gamma di colori disponibili della custodia in materiale plastico e del vetro di finitura ordinabile separatamente, permette di abbinare il termostato a tutti i tipi di ambientazioni.

Sul termostato è presente un ampio display LCD per la visualizzazione della temperatura attuale o di setpoint, la velocità delle ventole e la modalità estate/inverno nonchè i 4 stati di funzionamento. L’apparecchio è dotato di un ingresso fisico ON/OFF che può essere usato per interfacciare un sensore finestra o per altro uso e di una uscita relè per il controllo della velocità 1 del fancoil o eventuale valvola di zona. Il termostato può essere configurato per il funzionamento in abbinamento ad un modulo di uscita ON/OFF per il controllo delle tre velocità del fancoil. Gli elementi di comando disponibili all’utente sono due pulsanti per aumentare e diminuire il setpoint (attualmente impostato) di temperatura, e due pulsanti per aumentare, diminuire o arrestare la velocità della ventola del fancoil. La configurazione dell’apparecchio, indirizzo fisico, parametri e oggetti di comunicazione, avviene mediante il software ETS (Engineering Tool Software).

Sonda di temperatura incasso KNX 1 IN / 1 OUT

La sonda di temperatura è un apparecchio EIB/KNX per il controllo della temperatura nelle applicazioni di Home & Building Automation caratterizzato dalla possibilità di montaggio su scatole da incasso rettangolari a 2 o 3 moduli e tonde. La gamma di colori disponibili della custodia in materiale plastico e del vetro di finitura ordinabile separatamente, permette di abbinare il termostato a tutti i tipi di ambientazioni.

Sul termostato è presente un ampio display LCD per la visualizzazione della temperatura attuale e di setpoint, la velocità delle ventole, modalità riscaldamento/ raffreddamento, setpoint impostato, stato finestra e stato CO2. L’apparecchio è dotato di un ingresso fisico ON/OFF e di una uscita relè per uso generale. Gli elementi di comando disponibili all’utente sono due pulsanti per aumentare e diminuire il setpoint di temperatura, un pulsante per variare la velocità della ventola del fancoil, un pulsante per variare manualmente lo stato (comnfort, standby). La pressione contemporanea di due pulsanti consente di variare le impostazioni relative al parametro CO2. Adatto per il funzionamento in abbinamento ad un fancoil controller. Configurazione via ETS.

Esempi applicativi:

• Ufficio
• Ospedale
• Settore alberghiero
• Case private, etc.