BES Cubik SQ 2

L'Ingenium BES Cubik SQ 2 è un elegante interruttore touch panel capacitivo di formato quadrato con 2 aree tattili indipendenti. È completamente programmabile e dispone di un display di feedback a LED per ogni area di contatto con luminosità regolabile. Le sue aree di contatto indipendenti consentono il controllo di dispositivi KNX, ad esempio l'accensione/spegnimento di dispositivi, il controllo della luce, il controllo dell'ombreggiamento, ecc. Inoltre, lo switch include un'unità aritmetica e logica (UAL), che consente la programmazione di logiche e scenari complessi. Un sensore di temperatura integrato con termostato PI garantisce una migliore efficienza energetica e un maggiore comfort. L'interruttore misura anche l'umidità e può calcolare il punto di rugiada. Tutti gli interruttori della gamma Cubik sono disponibili nelle versioni Basic (copertura fissa in vetro, colore nero o bianco) Design (copertura fissa in vetro, design di superficie adattabile) o Capriccio (copertura sostituibile in vetro, design di superficie adattabile).

 

DOWNLOAD Scheda tecnica

BES Cubik SQ 4

L'Ingenium BES Cubik SQ 4 è un elegante interruttore touch panel capacitivo di formato quadrato con 4 aree tattili indipendenti. È completamente programmabile e dispone di un display di feedback a LED per ogni area di contatto con luminosità regolabile. Le sue aree di contatto indipendenti consentono il controllo di dispositivi KNX, ad esempio l'accensione/spegnimento di dispositivi, il controllo della luce, il controllo dell'ombreggiamento, ecc. Inoltre, lo switch include un'unità aritmetica e logica (UAL), che consente la programmazione di logiche e scenari complessi. Un sensore di temperatura integrato con termostato PI garantisce una migliore efficienza energetica e un maggiore comfort. L'interruttore misura anche l'umidità e può calcolare il punto di rugiada. Tutti gli interruttori della gamma Cubik sono disponibili nelle versioni Basic (copertura fissa in vetro, colore nero o bianco) Design (copertura fissa in vetro, design di superficie adattabile) o Capriccio (copertura sostituibile in vetro, design di superficie adattabile).

DOWNLOAD Scheda tecnica

BES Cubik SQ 6

L'Ingenium BES Cubik SQ 6 è un elegante interruttore touch panel capacitivo di formato quadrato con 6 aree tattili indipendenti. È completamente programmabile e dispone di un display di feedback a LED per ogni area di contatto con luminosità regolabile. Le sue aree di contatto indipendenti consentono il controllo di dispositivi KNX, ad esempio l'accensione/spegnimento di dispositivi, il controllo della luce, il controllo dell'ombreggiamento, ecc. Inoltre, lo switch include un'unità aritmetica e logica (UAL), che consente la programmazione di logiche e scenari complessi. Un sensore di temperatura integrato con termostato PI garantisce una migliore efficienza energetica e un maggiore comfort. L'interruttore misura anche l'umidità e può calcolare il punto di rugiada. Tutti gli interruttori della gamma Cubik sono disponibili nelle versioni Basic (copertura fissa in vetro, colore nero o bianco) Design (copertura fissa in vetro, design di superficie adattabile) o Capriccio (copertura sostituibile in vetro, design di superficie adattabile).

DOWNLOAD Scheda tecnica