"Configurazioni facili anziché programmazioni complesse" è da tempo il nostro motto

Nell'automazione degli edifici, si è sviluppata la tendenza ad abbinare l'hardware a software propri del produttore. Noi pensiamo che ciò comporti una dipendenza indesiderata. Per interrompere questa tendenza e ottenere anche la sostenibilità, desideriamo poter consegnare ai nostri clienti un sistema che consenta di integrare gli apparecchi, l'hardware e i sistemi di terzi più diversi in un'unica piattaforma dall'uso intuitivo.

Tutti i componenti del sistema di automazione Sallegra® sono il frutto di una pluriennale esperienza pratica e quindi ben scalabili, un elemento che ne sottolinea la convenienza economica non solo in campo energetico. Grazie a questa scalabilità, è possibile convertire velocemente ed efficacemente sistemi di comando semplici e complessi sia in abitazioni, che in edifici aziendali e industriali.

La tecnica di automazione Sallegra® è sempre in continuo sviluppo insieme ai nostri partner e dà ai nostri clienti la sicurezza di ricevere sempre la tecnologia più aggiornata insieme alle specifiche funzionalità necessarie.

Sicuramente Sallegra® può impiegarci un giorno in più di quanto riteniamo attualmente possibile, perché sono i tecnici che lo creano a tracciare i confini. E sarà così ancora per molti anni: oggi il sistema aperto ha un buon futuro assicurato più di quanto non sia possibile immaginare.