Sallegra® EnOcean IP Gateway

Il Sallegra® EnOcean IP Gateway è in linea di principio compatibile con tutti i comuni sistemi di automazione che supportano un protocollo trasparente.

Highlight: Il Sallegra® EnOcean Gateway, come tutti i dispositivi Sallegra, è dotato del protocollo Sallegra® Discovery e può quindi essere integrato e configurato nel sistema mediante una semplice scansione della rete di dispositivi nel Sallegra® Configurator.

Informazioni sul prodotto
Ricetrasmettitore radio per la conversione di telegrammi EnOcean in LAN. I sensori EnOcean utilizzati sono pressostati (ad es. di PEHA o Omnio), sensori di temperatura (ad es. di Thermokon), rilevatori di rottura vetri e molto altro ancora. Si tratta di sensori che non richiedono energia esterna sotto forma di collegamenti di rete o batterie. L'energia viene generata premendo un pulsante o tramite elementi solari. Le funzioni della commutazione del coperchio del gateway EnOcean-IP, della regolazione della luminosità, delle impostazioni di temperatura, del funzionamento di tapparelle e veneziane. Insomma, tutto quello che offre EnOcean.

La trasmissione di telegrammi EnOcean sostituisce o integra ad es. l'uso di interruttori EnOcean.

Aree di applicazione
- Espansione senza posa di cavi
- Utilizzo in edifici con pareti variabili
- Funzionamento indipendente dagli interruttori montati in
  modo permanente
- Funzionamento individuale delle camere divisibili
- Installazione di pulsanti su pareti di vetro
- Utilizzo in edifici storici come chiese e case a graticcio che
  non richiedono Consentire nuove installazioni.

DOWNLOAD Scheda tecnica