Satelco è uno dei principali fornitori mondiali di controllori logici KNX

Un rapporto di ricerca sul mercato globale dei controllori logici KNX mostra che Satelco SA è uno dei principali produttori mondiali di controllori logici KNX.
Lo studio mira a presentare lo scenario attuale del mercato e una conseguente dinamica di crescita per i prossimi anni. Siamo naturalmente lieti che Satelco SA sia nominata come uno degli attori più importanti.

Il nostro fiore all’ochiello in questo settore è la serie di Automation Controller Pro. Sallegra® Automation Controller Pro viene montato direttamente sulla guida DIN nelle scatole di distribuzione dell’installazione elettrica. Con la sua varietà di interfacce, può assumere una vasta gamma di compiti di controllo e di comunicazione nella automazione degli edifici. Che si tratti di controllare l’illuminazione, l’ombreggiatura, l’aria condizionata, il riscaldamento, i media ecc., con il Sallegra® Automation Controller Pro portate tutti i sistemi dell’edificio sotto un unico tetto.

Grazie alla realizzazione senza ventola e disco rigido, il sistema non richiede manutenzione. Con un consumo energetico massimo di soli 6W, il Sallegra® Automation Controller Pro è adatto per un funzionamento continuo di 24 ore.

Per maggiori informazioni sui nostri controllori e sulle soluzioni personalizzate di automazione degli edifici, clicca qui:
https://www.satelco.ch/it/gruppi-di-prodotti/automazione-con-sallegrar/automazione-edifici