German VersionEnglish VersionFrench VersionItalian Version logo logo logo logo logo LoginSatelco BlitzCome fare perFAQsDownloadsColophonDatenschutz

Il vantaggio per il cliente è al centro di tutte le nostre attività

Architetti, progettisti di impianti elettrici e grandi aziende: Satelco è il loro partner competente in materia di automazione degli edifici, dagli impianti di videocitofonia, al comando di luci e tende fino alle chiamate per l'assistenza in caso di guasti agli impianti.

I committenti delle costruzioni trovano in Satelco molte idee stimolanti per l'equipaggiamento tecnico degli edifici sia che si tratti di nuove costruzioni, ristrutturazioni o integrazioni in impianti già esistenti.

I responsabili degli acquisti e della logistica di aziende grandi e piccole si affidano a Satelco non solo come fornitore, ma anche per una consulenza sul modo di migliorare sia la presenza telefonica, che i costi fuori controllo delle linee e degli impianti.

Ai progettisti e gli addetti alla sicurezza di aziende ed esercizi Satelco offre, oltre a impianti di videosorveglianza, sistemi personalizzabili per il controllo degli accessi.

Con Satelco, le ditte installatrici possono fare affidamento su un fornitore in grado di supportarle con un'ampia gamma di componenti e, in caso di necessità, anche con una competenza in materia di sistemi frutto di una pluriennale esperienza. 

Affidabilità è la parola chiave tanto nella telefonia, quanto nell'automazione degli edifici

La Satelco AG ha sede in Svizzera, ad Au / Wädenswil nel Canton Zurigo. Dalla sua fondazione avvenuta nel 1986, offre sistemi e servizi per ottimizzare le telecomunicazioni a livello industriale. Satelco ha quindi imparato ben presto a conoscere a fondo la telefonia basata su Internet.

Oggi, Satelco sfrutta il know-how maturato nella telefonia e negli oltre 25 anni di esperienza nell'automazione degli edifici per aumentare il comfort e, soprattutto, la sicurezza in immobili residenziali e commerciali. Anche in questi settori, Satelco offre un ampio spettro di servizi da un unico fornitore, dalla concezione del sistema attraverso i componenti fino alla messa in funzione degli impianti.

Come system house, Satelco propone soluzioni proprie, ma si occupa anche della vendita di sistemi e componenti di produttori leader nel settore. L'integrazione preliminare di tutti i componenti di sistema garantisce la piena connettività e funzionalità. Nel settore della telefonia, Satelco lavora in stretta collaborazione con rivenditori specializzati e la Swisscom AG.

Documentazione e software disponibili nell'area download.